Ci sono persone che da quando sono ragazzine vivono per viaggiare, esplorare il mondo, conoscere culture diverse e vedere cose molto lontane e distanti dalla mia realtà quotidiana. Organizzano almeno un viaggio internazionale ogni 3 mesi e un viaggio nazionale ogni 30 giorni; non saprebbero come vivere senza conoscere ogni angolo della terra.
Ogni nuova meta è stata immortalata dalle loro foto in tutte le sue sfaccettature, dalla cultura alle persone, dai cibi tradizionali all’abbigliamento della gente, dai luoghi ai monumenti. Per loro, imprimere su una foto tutto quello che gli occhi hanno avuto la fortuna di vedere dal vivo, riveste un’importanza fondamentale.
Naturalmente dopo arriva il desiderio di riportare su foto cartacee tutto ciò che si fotografa nei posti più belli che si visitano: ad esempio Himalaya, cascate del Niagara, deserto egiziano, Sfinge, ghiacciai del Polo Nord, la selvaggia anima delle foreste della Thailandia… tutto per poter rivivere in ogni momento quelle stesse bellissime sensazioni di natura e libertà che si provano durante i propri viaggi.
Così si sceglie di affidarsi ai servizi di un sito che offre tante possibilità di trasformare in foto i ricordi e personalizzarli: www.cewe.it.
Nonostante il sito offra numerose idee originali per stampare le proprie foto, si può preferire quello che si avvicinava di più alla propria idea di personalizzazione dei propri viaggi, puntando tutto sul fotolibro Cewe.
Si possono scegliere diverse tipologie di foto stampate per tre ottimi motivi:
1- la carta glossy utilizzata per questi album fotografici rende vividi e splendenti tutti i dettagli e i colori che la natura mi ha offerto, rendendoli perfettamente sovrapponibili a quelli reali, senza alterarli e senza smorzare la loro intensità;
2- grazie al software gratuito messo a disposizione da Cewe, si possono realizzare collage di foto diverse, dopo una cernita, riuscendo anche a giocare con i diversi layout, rilegature, testi e sfondi;
3- Inoltre ci sono alcuni che vogliono utilizzare il fotolibro Cewe come biglietto da visita professionale, un modo per far visionare a potenziali clienti le proprie abilità artistiche e fotografiche.
Per di più, i formati disponibili per la realizzazione di un fotolibro Cewe sono diversi e spaziano da quelli più piccoli e personali, come quello Piccolo, Mini e Compatto Panoramico, a quelli medi, come quello Quadrato, Grande e Grande Panoramico, per finire a quelli strepitosi e davvero di grande impatto anche per le loro dimensioni, come quello XL, XXL Verticale e XXL Panoramico.
Nello specifico, si possono ordinare tre fotolibri Cewe, uno Grande Panoramico e due XXL Panoramico, dove si possono inserire foto rappresentative di ogni proprio viaggio, sia internazionale che nazionale, a scopo personale e potenzialmente lavorativo.
Il sito si è dimostrato efficiente, veloce, serio e sicuro, facendosi pervenire i fotolibri ordinati in davvero pochissimo tempo. La qualità delle foto è eccezionale, i colori sono brillanti e fedeli e, se possibile, resi anche più belli ed intensi grazie alla particolare carta utilizzata.
Fare l’ordine è semplice e veloce e per di più assicurato dalla garanzia soddisfatti o rimborsati, con la quale avevo la certezza di un potenziale rimborso nel caso in cui non fossi stato soddisfatto.
Con il codice di sconto è poi possibile anche usufruire di un’interessante scontistica che il sito mette a disposizione per spese superiori ai 150 euro complessivi.
Tramite degli appositi codici di sconto, sul sito Cewe ogni cliente può usufruire di un’offerta speciale in base ai servizi scelti:
– Code 10CEWE16 —> per uno sconto di 10 euro su CFB, posters, foto, CEWE murals, Cal, Cards, Gifts, valido fino a 31.12.2016 e senza valore minimo d’ordine;
– Code 30CEWE16 —> per uno sconto di 30 euro su CFB, posters, foto, CEWE murals, valido fino a 31.12. 2016, su un ordine minimo di 150 euro;
– Code SHIPCEWE16 —> per una spedizione gratuita su CFB, su un valore minimo di ordine 30 euro, valido fino al 31.12.2016.